Chi siamo

Siamo Luca e Andrea, ferventi artigiani della schiuma dorata, i custodi di L.A. Beer, un sogno tessuto dalla nostra condivisa passione per l'arte birraria. Nella miscela del nostro impegno e del nostro gusto, plasmiamo il nettare dorato che, con nobiltà, sgorga da ogni bottiglia come una sorgente di gioia effervescente.

Il blog

In ogni post di L.A. Beer, si schiude una finestra sull'ampio scenario del nostro universo birrario. Da ogni singola birra che sgorga dai nostri fermentatori, ci sveliamo narratori di storie, tessitori di epopee maltate. In un'epoca dove il banale si mescola al sublime, ci ergiamo custodi di un sapere antico, e con orgoglio sveliamo i segreti della nostra arte.

Riveliamo, dunque, le gesta che si celano dietro ogni creazione, scrutando nei dettagli intricati dei passaggi, là dove il luppolo danza con il malto in un connubio sinfonico. Le emozioni, compagne silenziose del nostro laborare, si dipanano come fili dorati, intrecciando il tessuto invisibile che avvolge il processo creativo.

Così, attraverso le pagine virtuali, vi invitiamo a immergervi nel nostro mondo, a respirare i profumi avvolgenti di malto e luppolo, a gustare con gli occhi e con la mente ogni sfumatura di questa sinfonia birraria. L.A. Beer non è solo una marca, ma un racconto ininterrotto, una poesia scritta con il liquido ambrosiano che scorre nelle nostre vene di birrai.

Per quale ragione ci dedichiamo a tal compito?

La birra trascende il mero atto di dissetare. Per noi, essa si eleva a rango d'arte, fiammeggiante passione e modalità di espressione. Desideriamo immergervi in questa epopea, permettendovi di gustare e respirare ogni singola goccia di fervore che riversiamo in ogni ampolla di L.A. Beer.

Eppure, quelle erano soltanto parole affascinanti. La vera motivazione alberga nella scadente organizzazione del nostro impegno: il blog funge, in sostanza, come strumento per noi stessi, una sorta di archivio mentale che ci consente di ordire il tessuto delle nostre gesta e conservare memoria delle epoche passate.